E' uscito il nuovo libro di Alfredo Parisi, acquistalo online

FederSupporter e AVIS per uno sport più sano

Presentato in Campidoglio il libro di Alfredo Parisi
 

CAMPAGNA ASSOCIATIVA

 Caro socio,

 la vita della Nostra  Associazione dipende dal contributo, non solo economico, ma  soprattutto, di collaborazione  di  tutti i soci per far si che  Federsupporter, possa svolgere, con impegno, la propria missione di tutela e sostegno dei supporter, nei confronti del mondo dello sport, ed in particolare del sistema calcio.

Infatti, la forza di una Associazione non è data soltanto dalle idee che riesce ad esprimere, ma anche dalla forza che ad essa è conferita dal numero e dalla partecipazione dei suoi soci.

Impegno che, come avrete avuto modo di appurare, si sviluppa in tutti gli ambiti, sociale,  giuridico e processuale.

Gli interventi effettuati con il partner Movimento Consumatori,  in occasione del diritto dei tifosi ad ottenere il rimborso delle quote di abbonamento e/o dei biglietti  in occasione delle gare alle quali non hanno potuto assistere, è significativo.

Così come significativo è il sostegno annuale ,nei limiti delle risorse finanziarie di Federupporter, condizionate dai contributi associativi, in favore della Onlus “Pro Rett Ricerca”.

Organizzazione non lucrativa, con la quale Federsupporter intrattiene, da tempo, un rapporto di vicinanza, che cura un grave disturbo neurologico di origine genetica, che colpisce esclusivamente le bambine, dando loro una speranza di vita migliore. (www.prorett.org).

 Con queste premesse, Ti invito, pertanto a contribuire, con il versamento della Tua quota al sostegno della nostra attività ( tramite bonifico bancario e/o paypal e/o direttamente alla Sede operativa di Federsupporter, via Alberico II, Roma).

 Il Presidente

Dr. Alfredo Parisi 

Perchè Iscriversi a FEDERSUPPORTER

Leggi tutto →

Per iscriversi a Federsupporter, occorrono solo due passaggi:

 

1) compilare il modulo di iscrizione che potete trovare qui

2) versare la quota associativa annuale di 20 euro tramite bonifico bancario o pagamento Sicuro OnLine tramite Carta di Credito

 

Il 10% della quota di iscrizione verrà destinato alla Onlus "proRETT ricerca" (www.prorett.org)

Potrai richiedere copia dei volumi editi da FederSupporter al costo preferenziale di 10 euro invece dei 20 euro .