E' uscito il nuovo libro di Alfredo Parisi, acquistalo online

Memorial 2021 Felice Pulici

Presentato in Campidoglio il libro di Alfredo Parisi
 

Campagna associativa 2022

13 aprile 2022 - E’ tempo di riflettere.

Amici carissimi,

come già segnalato, è iniziata la sottoscrizione delle quote associative  2022  nell’importo, rimasto inalterato, di € 20,00 (venti/00) per le persone fisiche.  L’importo può essere corrisposto via paypal e/o bonifico bancario per il quale Vi preciso le nuove  coordinate alle quali fare riferimento: Monte dei Paschi di Siena - Agenzia n.119 - Roma - Via Salaria 229 conto corrente n. 16650.83 - IBANIT 41 A 01030 03297 000001665083.

 A questo riguardo, ritengo importante informarvi che, in occasione della riunione del Vostro Consiglio Direttivo del 21 marzo scorso,  è stato evidenziato un sostanziale cambio di passo dell’Associazione nell’approccio ai temi  affrontati, sia in termini di qualità ,sia in termini di quantità delle attività svolte.

Pur nelle difficoltà generate dalla situazione del Paese e delle Aree confinanti, in un momento come l’attuale in cui si addensano drammatiche nubi sulla nostra stessa concezione di  civiltà, siamo riusciti a tenere fede agli impegni statutari.

Più in particolare, le manifestazioni  “ Memorial Pulici” e “Disuguaglianze 2.0” hanno registrato una significativa ricaduta nel nostro abituale pubblico, confermando la necessità di un passaggio che prenda le mosse da queste risultanze per rivedere, già nella prima fase del corrente anno, parte della nostra regolamentazione operativa.

Infatti, nonostante l’indubbio successo riportato, abbiamo dovuto riscontrare quanto questi momenti  restino ancora patrimonio di pochi volenterosi, con un numero, ancor oggi,  fortemente  contenuto di interessati e, ancor più limitato, di soggetti disponibili a tradurre il loro interesse in partecipazione, ovviamente non solo economica, alle attività dei gruppi di lavoro.

Tutto ciò diventa ancor meno facile quando l’attività quotidiana impone di occuparsi anche dei passaggi critici.

Per quanto ci riguarda non sarà certo una situazione contabile, pur critica,  a fermarci; in ogni caso la scelta degli  amici che ,evidentemente, hanno ritenuto di dedicarsi ad altro, sarà, comunque, rispettata.

Noi andremo avanti, sicuri della caratura del nostro impegno e con una spinta ancor più marcata e per il rispetto che si deve a  tutti gli Amici di Federsupporter che non si sono mai allontanati e che continuano ad affiancarci nel nostro percorso, sempre più qualificato e rappresentativo.

Un grazie a CHI ci ha sostenuto anche per il 2021 e che rappresentano la spinta a proseguire nel nostro impegno.

A tutti coloro che non riescono a provvedere alla quota annua di € 20,00 (venti), la mia affettuosa, personale, vicinanza per le loro difficoltà.

Grazie a : Italo, Tommaso, Diego, Nadia, Marco, Marinella, Federico, Federica, Paola, Giulia, Raffaella, Romano, , Aldo, Ferdinando, Filippo, Angelo, Francesca, Luca, Giacomo, Luigi, Adele, Mauro,Concetta e il   MOICA, Mirco e il Club Roccaspinalventi.

Il Presidente

Alfredo Parisi

Perchè Iscriversi a FEDERSUPPORTER

Leggi tutto →

Per iscriversi a Federsupporter, occorrono solo due passaggi:

 

1) compilare il modulo di iscrizione che potete trovare qui

2) versare la quota associativa annuale di 20 euro tramite bonifico bancario o pagamento Sicuro OnLine tramite Carta di Credito

 

Il 10% della quota di iscrizione verrà destinato alla Onlus "proRETT ricerca" (www.prorett.org)

Potrai richiedere copia dei volumi editi da FederSupporter al costo preferenziale di 10 euro invece dei 20 euro .