E' uscito il nuovo libro di Federsupporter

Da Repubblica.it:
Calcio, Parisi, "Le società padronali sono fuori mercato: coinvolgano i tifosi"

Vedi il video 

L'impresa sportiva come impresa di servizi: il supporter consumatore

Di Alfredo Parisi e Massimo Rossetti

iscriversi

Per iscriversi a Federsupporter, occorrono solo due passaggi:

 

1) compilare il modulo di iscrizione allegato in fondo a queste note

2) versare la quota associativa annuale di 20 euro tramite bonifico bancario

3) Pagamento Sicuro OnLine tramite Carta di Credito

 

 

In questo modo potrai entrare a far parte della Community Federsupporter usufruendo delle opportunità messe a disposizione dai nostri partner.

Per un elenco completo dei nostri partner, vai alla pagina Il Mondo di Federsupporter del sito.

 

Il 10% del contributo associativo viene devoluto a scopo benefico (Onlus preRett ricerca, nata nel Maggio 2004 con lo scopo di sostenere e finanziare la ricerca internazionale della Sindrome di Rett, debilitante disordine dello sviluppo neuronale, che colpisce quasi esclusivamente le bambine - www.prorett.org)

 

§§§ §§§ §§§

 

COME COMPILARE IL MODULO DI ISCRIZIONE

 

- Scaricare il modulo di iscrizione allegato in fondo a queste note.

- Nella prima parte del modulo, specificare Nome e Cognome, Codice Fiscale, Luogo e Data di Nascita con indicazione anche della Provincia, Luogo di Residenza con indicazione sia della Provincia sia del CAP, Indirizzo, Telefono, Cellulare, Fax, Email, della persona che si vuole iscrivere a Federsupporter.

- Nella seconda parte del modulo, dichiarare la Data in cui si è provveduto al versamento della quota associativa annuale di 20 euro a Federsupporter e confermare, sotto la propria responsabilità, dirivestire o aver rivestito la qualifica di Piccolo azionista di una Società sportiva, di Abbonato ad una Società sportiva, di Iscritto ad una Associazione sportiva o di Abbonato ad una Pay Tv con pacchetto Sport o Calcio.

- Indicare la Data di richiesta di iscrizione a Federsupporter e apporre la propria Firma in calce al documento.

 

DOVE VERSARE LA QUOTA ASSOCIATIVA

 

- La quota associativa annua per l'iscrizione a Federsupporter è di 20 euro e deve essere versata su conto corrente intestato ad Associazione Federsupporter, acceso presso Monte dei Paschi di Siena - Agenzia 119 - Via Salaria 229/231 - 00198 Roma, codice IBAN IT 41 A 01030 03297 000001665083, Conto Corrente numero: 16650.83

- Il versamento della quota associativa annuale, ai sensi dello Statuto dell’Associazione, è condizione imprescindibile ai fini dell’accoglimento della richiesta di iscrizione.

 

PRIMI VANTAGGI DELL'ESSERE SOCIO

 

- Il 10% della quota di iscrizione verrà destinato alla Onlus "proRETT ricerca" (www.prorett.org), Associazione che ha lo scopo di promuovere, accelerare e finanziare la ricerca scientifica per una cura alla sindrome di RETT, grave disturbo neurologico di origine genetica che colpisce esclusivamente le bambine.

- Potrai richiedere copia dei volumi editi da FederSupporter al costo preferenziale di 10 euro invece dei 20 euro del prezzo di copertina "ufficiale". Anche per quanto riguarda questo importo, il 20% sarà destinato alla Onlus "proRETT ricerca".

Per maggiori informazioni su Federsupporter, vai alla pagina FAQ oppure consulta la pagina Contattaci del sito: siamo a tua disposizione per ogni chiarimento.

Allegati:
Scarica questo file (scheda iscrizione federsupporter.jpg)scheda iscrizione federsupporter.jpg[Modulo di iscrizione a FederSupportter]609 kB


Perchè Iscriversi a FEDERSUPPORTER

Leggi tutto →

Per iscriversi a Federsupporter, occorrono solo due passaggi:

 

1) compilare il modulo di iscrizione che potete trovare qui

2) versare la quota associativa annuale di 20 euro tramite bonifico bancario o pagamento Sicuro OnLine tramite Carta di Credito

 

Il 10% della quota di iscrizione verrà destinato alla Onlus "proRETT ricerca" (www.prorett.org)

Potrai richiedere copia dei volumi editi da FederSupporter al costo preferenziale di 10 euro invece dei 20 euro .