E' uscito il nuovo libro di Federsupporter

Da Repubblica.it:
Calcio, Parisi, "Le società padronali sono fuori mercato: coinvolgano i tifosi"

Vedi il video 

L'impresa sportiva come impresa di servizi: il supporter consumatore

Di Alfredo Parisi e Massimo Rossetti

La risposta di uno di NOI

Tra le varie risposte alla Letterata  Aperta pubblicata su queste pagine dal titolo "Uni, Nessuno, Centomila",  mi piace pubblicare, dopo averne ottenuto l'autorizzazione, la seguente :

" Non siamo più popolo. .  Lo dico e lo scrivo da tempo .....

Eppure ero lì quel pomeriggio di Luglio per provare a sperare. . Ci hanno usato quel giorno altro che ... per l'obiettivo barriere e la spaccatura è diventata definitiva anche tra noi ... non siamo più popolo ... con tanta rabbia dentro ormai dobbiamo subire solo gli eventi e sperare che prima o poi il nostro stellone tornerà a far capolino e accorgersi di come siamo ridotti ... non siamo padroni del nostro destino ormai ... e lo dico con la morte nel cuore ... con tanta voglia di Lazio .. quella vera non quella da 12 anni a questa parte ...con tanta rabbia e tanta tristezza ...con la consapevolezza che il divide et impera ha funzionato come ha sempre funzionato nel corso della storia ...  con la consapevolezza che abbiamo tutte le armi spuntate .. che un'altra manifestazione ormai è impossibile ..che ci siamo arresi in attesa degli eventi .. in attesa del cadavere sul letto del fiume ..passerà. .prima o poi passerà ma la consapevolezza che i danni provocati sono incalcolabili.

Buona serata e grazie Alfredo "

Perchè Iscriversi a FEDERSUPPORTER

Leggi tutto →

Per iscriversi a Federsupporter, occorrono solo due passaggi:

 

1) compilare il modulo di iscrizione che potete trovare qui

2) versare la quota associativa annuale di 20 euro tramite bonifico bancario o pagamento Sicuro OnLine tramite Carta di Credito

 

Il 10% della quota di iscrizione verrà destinato alla Onlus "proRETT ricerca" (www.prorett.org)

Potrai richiedere copia dei volumi editi da FederSupporter al costo preferenziale di 10 euro invece dei 20 euro .