E' uscito il nuovo libro di Federsupporter

Da Repubblica.it:
Calcio, Parisi, "Le società padronali sono fuori mercato: coinvolgano i tifosi"

Vedi il video 

 

Gli incontri di Federsupporter

COMUNICATO STAMPA

Roma 11 settembre 2017

L’8 settembre scorso, in Roma, presso “Area Contesa”, via Margutta 90, si è tenuto il previsto incontro per la presentazione del Report del Presidente, Alfredo Parisi, “Lo Stadio nelle esperienze europee tra fantasie e realtà”.

Nel corso dell’incontro,  cui era stato invitato un gruppo selezionato e ristretto di persone, sono intervenuti, in particolare, Fabio Cortese, giornalista e Consigliere del II Municipio di Roma, Felice Pulici, Dirigente sportivo, Mirella Belvisi, Vice Presidente Italia Nostra Sezione di Roma, Maria Amoroso, Consigliera dell’Associazione MO.I.CA, Movimento Italiano Casalinghe.

Durante il question time è anche intervenuto il Consigliere, Responsabile dell’Area Giuridico-Legale di Federsupporter, Avv. Massimo Rossetti, il quale si è soffermato su alcune icende del calcio italiano, non solo attinenti agli stadi.

Circa questi ultimi, è stato anche distribuito il Progetto “ Vivi il Flaminio. Il Flaminio non deve morire”.

Il Progetto, per cui è in corso la raccolta delle firme, sta vedendo l’adesione al Comitato Promotore di numerose Associazioni di cittadini.

Progetto che, per essere efficacemente portato avanti e realizzato, necessita di una ampia e costante spinta dal basso.

Il Presidente Parisi, a conclusione dei lavori, ha annunciato che saranno promossi da Federsupporter analoghi incontri, anche su tematiche non  strettamente sportive, bensì di interesse socio-economico-giuridico, possibilmente con cadenza mensile.

Quanto sopra, allo scopo di sempre di più informare e coinvolgere la cittadinanza, nonché di favorirne la partecipazione, oggi carente, alle suddette tematiche. 

 

Ufficio Stampa

 

Perchè Iscriversi a FEDERSUPPORTER

Leggi tutto →

Per iscriversi a Federsupporter, occorrono solo due passaggi:

 

1) compilare il modulo di iscrizione che potete trovare qui

2) versare la quota associativa annuale di 20 euro tramite bonifico bancario o pagamento Sicuro OnLine tramite Carta di Credito

 

Il 10% della quota di iscrizione verrà destinato alla Onlus "proRETT ricerca" (www.prorett.org)

Potrai richiedere copia dei volumi editi da FederSupporter al costo preferenziale di 10 euro invece dei 20 euro .