E' uscito il nuovo libro di Federsupporter

Da Repubblica.it:
Calcio, Parisi, "Le società padronali sono fuori mercato: coinvolgano i tifosi"

Vedi il video 

 

Gli "sfrattati" della Curva Nord

Comunicato stampa

16 ottobre 2017 -Gli “sfrattati “ della Curva Nord: Federsupporter sollecita alla SS Lazio una risposta.

Federsupporter sollecita   una risposta da parte della SS Lazio alla richiesta avanzata il 6 ottobre scorso di consentire l’utilizzo dell’abbonamento agli abbonati nella Curva Nord dello Stadio Olimpico, inibita  a seguito di decisione del Giudice sportivo, confermata dalla Corte Sportiva d’Appello,  per le prossime gare casalinghe Lazio-Cagliari e Lazio-Udinese.

Utilizzo previsto, in identico caso, dalla sentenza del Tribunale civile di Roma n. 6004 del 22 marzo scorso.

Sentenza che ha riconosciuto il diritto degli incolpevoli abbonati del settore inibito a poter trasferire il proprio abbonamento in altro analogo settore ( per es., nella fattispecie,  dalla Curva Nord alla Curva Sud) o di poter acquistare il biglietto in altri settori, assumendo a proprio carico la differenza tra il prezzo di tale biglietto  e la quota di abbonamento non utilizzata.

Un eventuale rifiuto, espresso o tacito, della Società a quanto proposto e richiesto da Federsupporter risulterebbe, peraltro, incoerente sia  con la recente decisione di riapertura e promozione della Campagna abbonamenti, sia con la giustamente lamentata esiguità del numero degli spettatori che assistono alle partite casalinghe della Lazio rispetto alla notevole positività dei risultati sportivi conseguiti.

Naturalmente starà agli stessi tifosi-abbonati interessati decidere se far valere, oppure no, i propri diritti ed interessi.

Ufficio Stampa

 

Perchè Iscriversi a FEDERSUPPORTER

Leggi tutto →

Per iscriversi a Federsupporter, occorrono solo due passaggi:

 

1) compilare il modulo di iscrizione che potete trovare qui

2) versare la quota associativa annuale di 20 euro tramite bonifico bancario o pagamento Sicuro OnLine tramite Carta di Credito

 

Il 10% della quota di iscrizione verrà destinato alla Onlus "proRETT ricerca" (www.prorett.org)

Potrai richiedere copia dei volumi editi da FederSupporter al costo preferenziale di 10 euro invece dei 20 euro .