E' uscito il nuovo libro di Federsupporter

Da Repubblica.it:
Calcio, Parisi, "Le società padronali sono fuori mercato: coinvolgano i tifosi"

Vedi il video 

 

ED ORA BASTA !

Ciò che è avvenuto sugli spalti della Curva Maestrelli (Sud) dello Stadio Olimpico, occupata per l’occasione dal tifo organizzato della Lazio, sta travalicando il campo di gioco e trova spazio su tutti i media, i social, i siti, le TV, dilatando lo spazio di un vergognoso atto che non può essere relegato a semplice stupidità.

Questo assurdo gesto getta fango su una “Memoria” che trascende qualsiasi religione; una “Memoria “ collettiva che, come tale, va difesa sempre, ovunque, e contro chiunque.

Mentre a titolo personale, del Consiglio Direttivo di Federsupporter e dei Soci tutti, mi stringo alla Comunità ebraica, non posso non pensare che questo deprecato gesto possa essere visto  solo come  un episodio. Esso ci deve portare, noi tutti, ad un momento di profonda riflessione nella ricerca di risposte ai tanti “perché” che affiorano alla mente.

La Nota dell’Avv. Massimo Rossetti, che verrà pubblicata domani sul sito www.federsupporter.it, tenta di dare una qualche risposta a questi perché.

Ma non venitemi a parlare di goliardia!

Alfredo Parisi

24.10.2017

Perchè Iscriversi a FEDERSUPPORTER

Leggi tutto →

Per iscriversi a Federsupporter, occorrono solo due passaggi:

 

1) compilare il modulo di iscrizione che potete trovare qui

2) versare la quota associativa annuale di 20 euro tramite bonifico bancario o pagamento Sicuro OnLine tramite Carta di Credito

 

Il 10% della quota di iscrizione verrà destinato alla Onlus "proRETT ricerca" (www.prorett.org)

Potrai richiedere copia dei volumi editi da FederSupporter al costo preferenziale di 10 euro invece dei 20 euro .