FederSupporter e AVIS per uno sport più sano

L'Avv. Rossetti sullo 'Stadio della Roma'
 

Comunicazione per i SOCI

Convocazione Assemblea Ordinaria

 I Signori Soci  sono convocati il giorno 19 aprile  alle ore 07.00, in prima convocazione, presso la sede sociale di via Silvio Pellico, 10 Roma e non raggiungendosi il numero legale  ai sensi dell’art. 9.7 dello Statuto, in seconda convocazione il giorno 20 aprile alle ore 17.30   , stesso luogo, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

1)      Approvazione del Bilancio d’esercizio al 31.12.2017 e del Piano economico preventivo per l’esercizio 2018;

2)      Indirizzi di carattere generale dell’attività determinati dal Consiglio Direttivo ai sensi e per gli effetti dell’art. 9.14 dello Statuto;

3)      Comunicazioni del Presidente.

Ai sensi dell’art. 10 dello Statuto, il Consiglio Direttivo deve essere composto da un numero di membri non inferiore a  4 e non superiore a 9. Entro e non oltre  il 18 aprile 2018      devono pervenire presso la Sede dell’Associazione in forma scritta, anche a mezzo di posta elettronica, le candidature a tale carica.

Si precisa che, così come previsto dall’art. 9.3 dello Statuto, il diritto di partecipazione e di voto resta sospeso per i soci morosi nel versamento della quota associativa.

Si richiede conferma della partecipazione alla riunione assembleare a mezzo e-mail da inviare alla Segreteria Organizzativa  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax al n. 06 68192311.

Si precisa che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 9.4 dello Statuto, è ammesso al voto per delega il portatore di non più di due deleghe

 

Il Presidente

Dr. Alfredo Parisi

                                                          

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io sottoscritto …………………………………………………………………………..……….nato a …………………………………             il ..…/..…/……..    e   residente in …………..…………………… via……………………………………………………….………. delego a rappresentarmi all’Assemblea ordinaria del  20 aprile 2018 il  sig…………………………………….. dando per  approvato e ratificato il suo operato.                                            

 

Li…………………..                                                          Firma del Delegante

 

 

Perchè Iscriversi a FEDERSUPPORTER

Leggi tutto →

Per iscriversi a Federsupporter, occorrono solo due passaggi:

 

1) compilare il modulo di iscrizione che potete trovare qui

2) versare la quota associativa annuale di 20 euro tramite bonifico bancario o pagamento Sicuro OnLine tramite Carta di Credito

 

Il 10% della quota di iscrizione verrà destinato alla Onlus "proRETT ricerca" (www.prorett.org)

Potrai richiedere copia dei volumi editi da FederSupporter al costo preferenziale di 10 euro invece dei 20 euro .