FederSupporter e AVIS per uno sport più sano

L'Avv. Rossetti sullo 'Stadio della Roma'
 

Tor di Valle: Conferenza stampa

 15 ottobre 2018                               COMUNICATO

Progetto Stadio per la Roma a Tor di Valle: iniziativa di Federsupporter 

Federsupporter comunica che, entro il corrente mese di ottobre, indirà una Conferenza Stampa per presentare ed illustrare una iniziativa concernente il Progetto Stadio per la Roma a Tor di Valle.

Tale iniziativa consiste in una formale richiesta alle Amministrazioni competenti ( Regione Lazio e Comune di Roma), ai sensi e per gli effetti dell’art. 328,comma 2, Codice penale ( Omissione di atti di ufficio), di adottare, per quanto di rispettiva competenza, provvedimenti in autotutela di sospensione cautelativa di tutti gli atti relativi al suddetto Progetto.

L’iniziativa, aperta alla adesione di tutti i soggetti interessati, è volta a tutelare l’interesse pubblico e la legalità, nonché, più in particolare, l’interesse ed il diritto dei tifosi di poter fruire di stadi moderni e confortevoli, ma nel rispetto delle leggi e delle regole.

Cosa che a Roma si sarebbe già potuto fare da tempo e si potrebbe fare, così come si è fatto e si sta facendo in altre città, solo che non si fosse voluto e non si volesse, con il pretesto della realizzazione di nuovi stadi, consentire, invece,  colossali speculazioni affaristiche che nulla o ben poco hanno a che vedere con tale realizzazione.

Quanto sopra, strumentalizzandosi la genuina passione dei tifosi ed avvalendosi della compiacenza  di alcuni organi di informazione ed opinion maker.

    Il Presidente

Dr. Alfredo Parisi

Perchè Iscriversi a FEDERSUPPORTER

Leggi tutto →

Per iscriversi a Federsupporter, occorrono solo due passaggi:

 

1) compilare il modulo di iscrizione che potete trovare qui

2) versare la quota associativa annuale di 20 euro tramite bonifico bancario o pagamento Sicuro OnLine tramite Carta di Credito

 

Il 10% della quota di iscrizione verrà destinato alla Onlus "proRETT ricerca" (www.prorett.org)

Potrai richiedere copia dei volumi editi da FederSupporter al costo preferenziale di 10 euro invece dei 20 euro .