E' uscito il nuovo libro di Alfredo Parisi, acquistalo online

FederSupporter e AVIS per uno sport più sano

Presentato in Campidoglio il libro di Alfredo Parisi
 

Campionato chiuso

14 marzo 2020 FINALMENTE !!!!

Il 13 marzo abbiamo letto, con piacere, la Nota della Lega di Serie A che:

a)  ha proseguito “ la valutazione iniziata ieri (ndr 12 marzo) dell’impatto del Covid-19 sull’attività sportiva…”;

b)  ed ha deciso “ di terminare l’attività sportiva concludendo nei prossimi mesi i campionati nazionali, riprendendoli quando le condizioni sanitarie lo permetteranno”.

Nel rilevare il sostanziale superamento del prossimo Consiglio Federale del 23 marzo, che avrebbe dovuto valutare le tre ipotesi formulate dal Consiglio Federale in merito all’esito del campionato di Serie A,  non ci resta  che evidenziare come Federsupporter  avesse proposto, sin dal 3 marzo scorso,  a tutte le Istituzioni sportive ed al Ministro dello Sport , di adottare le misure che, solo tardivamente e confusamente, sono state assunte; misure  che sono state rese pubbliche grazie all’incessante impegno del sito giornalistico www.pianeta genoa 1893.net. Ritardi e contraddizioni addebitabili principalmente alla Lega Serie A preoccupata solo di difendere interessi economici a scapito dell’interesse primario, individuale e collettivo, della tutela della salute. Per quanto riguarda l’AIC, che ha, da subito, seguito quanto proposto da Federsupporter, ci saremmo aspettati una più dura e formale  presa di posizione ed una azione più tempestiva e concreta.

Alfredo Parisi

Perchè Iscriversi a FEDERSUPPORTER

Leggi tutto →

Per iscriversi a Federsupporter, occorrono solo due passaggi:

 

1) compilare il modulo di iscrizione che potete trovare qui

2) versare la quota associativa annuale di 20 euro tramite bonifico bancario o pagamento Sicuro OnLine tramite Carta di Credito

 

Il 10% della quota di iscrizione verrà destinato alla Onlus "proRETT ricerca" (www.prorett.org)

Potrai richiedere copia dei volumi editi da FederSupporter al costo preferenziale di 10 euro invece dei 20 euro .