Il susseguirsi di illazioni, dichiarazioni, affermazioni categoriche, negazioni delle stesse, interviste, domande e risposte evasive, articoli stampa dei protagonisti del “pasticciaccio”, hanno ancor più ampliato il campo dell’incertezza sull’ormai famoso progetto della Lazio spa per lo Stadio Flaminio, protrattasi dal maggio 2024 sino ad oggi e che ha avuto una notevole pubblicità da parte dello stesso Sindaco Gualtieri (cfr. www.comuneroma.it, luglio 2024).

Tutto quanto sopra ha, peraltro, trovato, finalmente, una formale presa di posizione dell’Assessore Dr. Onorato.

Questi, i primi giorni dell’agosto scorso (cfr.www.lazialità.it, www.radiosei.it) ha, infatti, dichiarato che “gli uffici (ndr dell’Assessorato) sono in contatto con la Lazio spa che a breve integrerà la documentazione entro fine mese, al massimo inizio settembre”.

Sulla base di tale certezza Federsupporter ha formalmente reiterato quanto già richiesto il 26 marzo scorso, in data 3 settembre, richiedendo l’accesso agli atti afferenti il progetto della S.S.Lazio spa e, nel contempo, la partecipazione” pubblica e trasparente al processo decisionale” nelle costituende Conferenze di Servizi.

Restiamo in attesa di conoscere la risposta del Comune di Roma per informare tutti coloro che hanno presentato istanze in tali sensi.

Alfredo Parisi Presidente Federsupporter

Copyright © 2014 by FederSupporter